Busto in Sculptris, modellazione organica in 3D
Test di digital sculpting con l’innovativo software di modellazione organica Sculptris. Materiali, set e render in Cinema 4D.
Rate this post
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
8 Aprile 2016
Jonathan Sabbadini
Esperto in visualizzazioni per l’architettura e l’ingegneria, illustratore e 3D artist, si occupa di costruire e ambientare virtualmente i progetti ideati dai nostri clienti. Studia arti classiche, architettura, illustrazione e grafica 3D. Capace di comprendere ed interpretare le necessità del committente, innamorato del proprio mestiere, consiglia, propone e mostra attraverso le immagini le peculiarità del progetto.